Psycho-Pass: eliminato ‘coltello’ dal testo della canzone del film

Pubblicato il 24 Gennaio 2015 alle 13:26

Nonché i riferimenti al sangue.

Il caso dei due ostaggi giapponesi minacciati con un coltello dai terroristi dello Stato Islamico nel video della richiesta di riscatto al governo nipponico continua a condizionare le trasmissioni televisive del Sol Levante. Ieri vi abbiamo riportato la notizia della mancata messa inonda del terzo episodio dell’anime tratto da Assassination Classroom, oggi vi comunichiamo che il gruppo Ling Tosite Sigure ha cambiato il testo di “Who What Who What” durante l’esibizione per la puntata di Giovedì del programma televisivo Music Station.

Ling Tosite SIGURE

Lo staff del programma ha chiesto alla band di apportare delle modifiche alla canzone usata per il film di Psycho-Pass, uscito nei cinema giapponesi a inizio Gennaio: i versi “Libertà coperta di sangue” e “Colorata da un coltello a doppio taglio” sono diventati quindi “Libertà immaginaria” e “Colorata da un falso a doppio taglio”.

I membri del gruppo hanno precisato che i cambiamenti al testo sono stati apportati con la cooperazione degli autori del programma, ringraziando gli appassionati che hanno seguito la trasmissione.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58