Clint Eastwood, Sergio Leone e molti altri registi tra i titoli scelti.

Come sappiamo, gli sceneggiatori Seth Rogen ed Evan Goldberg stanno lavorando per portare “Preacher” sul piccolo schermo. Rogen, su Twitter, ha pubblicato un’immagine con una serie di pellicole in Blu-ray che stanno ispirando la serie in arrivo prossimamente su AMC.

La lista comprende titoli come “Gli spietati” (1993) e “Il texano dagli occhi di ghiaccio” (1976) di Clint Eastwood, “The Raid: Redemption” (2012) di Gareth Evans, “Short Term 12” (2013) di Destin Cretton, “Friday Nights Lights” (2004) di Peter Berg, “La rabbia giovane” (1973) di Terrence Malick, “Il Grinta” (2010) di Joel ed Ethan Coen, “The Tree of Life” (2011) di Terrence Malick, “I Saw the Devil” (2010) di Kim Jee-woon, “Quel treno per Yuma” (2007) di James Mangold, la Trilogia del Dollaro di Sergio Leone con “Per un pugno di dollari” (1964), “Per qualche dollaro in più” (1965) e “Il buono, il brutto, il cattivo” (1966) e, infine, “Kill Bill Volume 1” (2003) e “Kill Bill Volume 2” (2004) di Quentin Tarantino.

AMC ha già ordinato l’episodio pilota, scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg, che sono anche produttori esecutivi insieme a Neal Moritz. “Preacher”, come sappiamo, è l’opera di Garth Ennis e Steve Dillon pubblicata da Vertigo e narra la storia di Jesse Custer, un giovane reverendo che ha perso la fede ed è posseduto da Genesis, un essere creato dall’accoppiamento tra un angelo e un demone. Jesse scopre che Dio ha abbandonato il Paradiso, ignorando i suoi doveri, e decide così di cercarlo insieme alla sua ex-fidanzata Tulip e il vampiro Cassidy.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui