L’ultimo tankobon uscito in Giappone risale al 2013.

Il sito ufficiale della rivista digitale gratuita Comic Avarus di Mag Garden è stato aggiornato nei giorni scorsi e ha comunicato che il prossimo capitolo di Erementar Gerad: Ao no Senki (Elementar Gerad: Flag of Blue Sky) di Mayumi Azuma è stato rinviato ancora una volta: inizialmente previsto per il 17 Dicembre è stato rimandato prima al 17 Gennaio e ora al 17 Marzo.

La Azuma ha iniziato la serializzazione di questo spin-off del suo Elemental Gerad nel 2003 sulle pagine di Monthly Comic Blade; lo scorso anno, a seguito della chiusura della rivista il manga si è spostato su Comic Avarus. L’ultimo volume pubblicato da Mag Garden in Giappone è stato l’ottavo, uscito il 15 Ottobre 2013. In Italia Star Comics ha pubblicato i primi 5 volumi dall’Aprile all’Agosto del 2008:

Il pacifico regno di Fuajarl, governato dal saggio Shinga, viene improvvisamente invaso dall’esercito di Adil Garden, alla ricerca di adil raid. Tutte le donne vengono deportate tranne la dodicenne principessa Ashea e Jeen, l’adil raid personale del re. Fuajarl, paese dal clima decisamente caldo, a seguito dell’invasione viene sommerso da una fitta coltre di neve, mentre il re Shinga si trova a dover affrontare in duello un terribile nemico…

L’autrice è impegnata insieme a Tatsuro Nakanishi nella serializzazione di Amadeus Code sulle pagine di Monthly Comic Garden.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui