In 25 episodi la trasposizione animata del più recente successo della Principessa dei Manga.

Dopo avervi riportato le informazioni sullo staff e i disegni preparatori dei personaggi principali, torniamo a parlarvi dell’anime tratto da Rinne di Rumiko Takahashi che andrà in onda dal 5 Aprile ogni Sabato alle 17:30 su E Tele per mostrarvi il primo video promozionale della trasposizione, caricato da ShoPro sul proprio canale YouTube ufficiale.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che la serie è diretta Seiki Sugawara (D-Frag!), composta da Michiko Yokote (Ranma ½) e realizzata dallo studio Brain’s Base (Durarara!!).

La Takahashi ha lanciato Rinne nel 2009 su Shonen Sunday subito dopo la conclusione di InuYasha sulle pagine del medesimo settimanale della Shogakukan. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L’incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad “acchiappare” gli spiriti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui