Nuova anticipazione targata Planet Manga relativa alle uscite dei prossimi mesi.

È fissato per marzo l’appuntamento con le vicende dell’eroina shojo più cinica di sempre, Kanoko. «Tra le pagine di “Kanoko: Gli appunti segreti” ci ha dimostrato che le protagoniste dei fumetti per ragazze non sono solo zucchero e miele. Adesso, la cinica Kanoko è tornata, è al liceo, e non ha nessuna intenzione di perdere i vecchi vizi» si legge sul sito Planet Manga.

Nuovi incontri, dunque, si profilano all’orizzonte in “Kanoko: Parole d’amore” (Koi Dano Ai Dano), il fortunato sequel della serie ideata da Ririko Tsujita in arrivo questa primavera, che vede il ritorno di Kanoko e Tsubaki, stavolta insieme alle scuole superiori, alle prese con il club di giornalismo e i suoi guai.

«Una commedia scolastica scoppiettante e fresca, in grado di soddisfare i gusti di tutti, anche di chi crede che i personaggi shojo seguano sempre gli stessi cliché» spiegano ancora da Planet Manga.

Il primo volume di “Kanoko: Parole d’amore” aspetta i lettori in edicola e in fumetteria dal 12 marzo. Per tutti quelli che si sono persi la prima serie, sarà disponibile anche in pack a prezzo speciale con il primo numero di “Kanoko: Gli appunti segreti”.Kanoko Parole d'amore

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui