Mondadori Comics torna sull’argomento Ken Parker, i cui volumi sono in corso di pubblicazione settimanale.

“Fin dove arriva il mattino”. È questo il titolo definitivo dell’inedito racconto conclusivo della saga di Ken Parker in uscita il prossimo 10 aprile. Del volume, che conterrà 120 tavole, è stata già diffusa la copertina, che è l’immagine che accompagna questo articolo. Con questa storia inedita, senza dubbio tra le più attese del 2015, terminerà il percorso del personaggio di Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo. Ma non la sua vita editoriale.

Mondadori Comics, da Facebook, ha infatti confermato che ci saranno nuove edizioni per le avventure di Lungo fucile: «Presto annunceremo i dettagli di una edizione in volumi prestige a colori già anticipata a Lucca Comics 2013».

Tornando al numero conclusivo, che sarà il cinquantesimo della collana, esso avrà una tiratura più alta di quanto dovrebbe essere per un numero 50, ovviamente per andare incontro a tutti coloro che hanno già le avventure di Ken Parker in altre edizioni ma vogliono comunque procurarsi l’inedito finale. Da sottolineare come l’uscita precedente, la 49, avrà in allegato la ristampa del numero 13, mentre insieme al numero 48 ci sarà la ristampa del numero 1. In entrambi i casi si tratta di allegati gratuiti per ovviare a errori di stampa fatti dall’editore.Ken Parker copertina inedito

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui