Il film Marvel uscirà nel 2016.

Anthony Mackie, interprete di Falcon, è stato intervistato da I am Rogue ed ha parlato di Captain America – Civil War: “Quando abbiamo finito il secondo episodio, ho chiesto e letteralmente implorato di tornare. Ho scoperto che sarei stato in Civil War insieme a tutti gli altri. Ho ricevuto una telefonata dal mio manager. E’ sempre una sorpresa con la Marvel. Se non sei un protagonista come Thor o Captain America, non hai idea di cosa accadrà. L’unico che ha avuto una prima versione dello script è stato Chris Evans. Parlo spesso con lui perché siamo buoni amici e lui mi dice soltanto: ‘Sarà un bel film.’ Se gli chiedo se sono nel film, lui dice solo ‘Sarà un gran film’. Non mi direbbe mai la verità. Anche lui nasconde dei segreti. E’ uno sporco business.”

Sulla saga a fumetti di Civil War: “L’ho letto e non so se il film sarà fedele perché non ho ancora letto lo script. Non so in che modo sarò utilizzato. Nel fumetto c’è tantissimo materiale. Non so come faranno a condensarlo e a farlo entrare in un solo film perché è una guerra civile. E’ epico. Non so cosa faranno con questo film. So solo che dovrà essere migliore del precedente.”

Black Panther sarà presente nel film: “Ne sono entusiasta. Mentre stavamo girando il precedente parlavo sempre con loro di Black Panther perché volevo sottolineare l’importanza di quel personaggio per arricchire il film. Non potrei essere più felice per la scelta di Chadwick Boseman. E’ un giovane notevole. Lo seguo da ormai dieci anni. L’ho incontrato per la prima volta nel ’98 all’Howard University a Washington ma non gli ho mai parlato personalmente. Ma da quello che ho sentito di lui, mi ha reso orgoglioso perché chi lavora duro e in modo diligente viene ricompensato a questo livello. Se lo merita.”

Anche Robert Donwey Jr. sarà nel film: “Ho incontrato Robert qualche volta e non sapevo cosa aspettarmi perché è una grande star ed ha attraversato diverse fasi nella sua carriera. E’ una persona molto umile, divertente e intelligente. Ogni volta che parli con lui, ti racconta delle storie fantastiche. Il fenomeno Iron Man lo sta aiutando a realizzare dei progetti che ha sempre voluto fare. La cosa fantastica dei film Marvel è che li guardano in tutto il mondo. E’ un’opportunità da sogno per un attore.”

Mackie vorrebbe un nuovo costume: “Ho mandato delle e-mail ai tizi della Marvel. Voglio un costume nuovo e migliorato in spandex. Spero che le leggeranno e mi esaudiranno. Vi prego, voglio un costume in spandex.”

Sulla presenza di Falcon in Avengers – Age of Ultron: “A questo punto, non credo che comparirò. Stanno rigirando alcune scene e gli ho fatto sapere che sono disponibile. In qualunque week-end mi vorranno, volerò da loro e girerò tutto quello che vogliono. Ho letto in un’intervista che qualcuno pensava che io fossi in Ant-Man. Lo spero. Spero di essere in Hulk 3, in Thor 3, in Guardiani della Galassia 2. Voglio ballare con Groot.”

Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America – Civil War vedrà nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, anche Robert Downey Jr e Anthony Mackie. Uscirà il 5 maggio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui