Annunciato anche il secondo banner dopo Last Days.

Marvel ha rivelato il secondo banner di Secret Wars, l’evento che potrebbe cambiare l’universo Marvel così come lo conosciamo, portando alla cancellazione dell’intero multiverso per sostituirlo con Battleworld.

Battleworld è l’ultimo pezzo rimanente di realtà nel multiverso Marvel, un pianeta composto dai resti di universi decimati. I titoli che portano il marchio Battleworld sono caratterizzati da guerre tra vari settori.

“Se volete la storia completa di ciò che sta accadendo sulla superficie di questo nuovo pianeta, i titoli Battleworld fanno per voi,” ha detto Axel Alonso, Editor-in-Chief della Marvel in un comunicato stampa. “Chi sorveglia Battleworld? Come reagiscono i vari domini? Che cosa succedono quando quei domini entrano in guerra? Che strane creature mai viste prime abitano questo mondo? Quali facce familiari faranno la loro apparizione? I fan che vogliono comprendere appieno come interagiscono tra loro i settori, non possono perdere questi titoli!”

Secondo Marvel, i titoli che portano il marchio Battleworld si concentreranno sull’interazione di tutti i domini ora fusi insieme nell’unico e solo pianeta rimasto! Le Guerre Segrete si combattono con gli ultimi frammenti rimarsi di universi morti per la sopravvivenza. Chi governa questi domini? Chi arriva in cima? Chi vive? Chi muore?

Battleworld si unisce al precedentemente annunciato Last Days come gruppo di titoli sotto l’evento Secret Wars. Manca solo un terzo e ultimo banner non ancora annunciato, insieme ai titoli che ne faranno parte.

BATTLEWORLD

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui