Per festeggiare la notizia, una vera e propria scorpacciata di volumi: Blood Lad 5, 6, 7 e 8, Highschool of the dead colour 5, 6 e 7, Psychic Detective Yakumo 5, 6, 7 e 8, Tokyo Esp 5 e 6 e Triage X 5 e 6.

Da lunedì 26 gennaio la divisione Panini Digits tornerà a proporre con regolarità le più apprezzate serie manga. La comunicazione arriva direttamente dal sito della casa editrice.

Ma c’è di più: «Per riuscire a saziarvi dopo la prolungata pausa abbiamo pensato a una poderosa scorpacciata in grado di riallineare in un solo mese le pubblicazioni digitali di Blood Lad, Highschool of the dead, Psychic Detective Yakumo, Tokyo Esp e Triage X, che in seguito torneranno a uscire con regolarità non solo su Kindle ma anche su iBooks, Kobo e Nook».

Insomma, una gran bella notizia per i lettori di manga, tanto che Panini Digits ha pensato di bruciare i tempi: «Di solito attendiamo la fine del mese prima di parlarvi delle novità Panini Digits disponibili, ma questa volta non possiamo proprio aspettare per darvi una notizia che sappiamo state aspettando da tempo» hanno spiegato sul sito internet di Panini Comics e Planet Manga.Tokyo Esp

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui