Il titolo sarà disponibile dal 27 febbraio in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e STEAM.
Anzitutto, i nuovi personaggi: «I contenuti svelati questa settimana mostrano due nuovi personaggi, che faranno il loro debutto in un roster davvero enorme: Omega Shenron e Gogeta SS4» comunicano da Bandai Namco.
E inoltre: «Mira e Towa sono riusciti a trasformare in “Cattivi” moltissimi personaggi dell’universo di Dragon Ball Z. Ora la lista si allunga con Gotenks, Vegeta, Gohan, Piccolo, gli Androidi e persino le Grandi scimmie».
I due personaggi hanno ampliato i loro malvagi intenti, dunque, facendo entrare Vegeta nell’armata di Giniu… e oltre a queste variazioni Nappa potrà trasformarsi in una grande scimmia. «È possibile che Mira e Towa siano influenzati da un antagonista ancora più potente…?» si chiedono da Bandai Namco.
Per tutti i fan che vogliono estendere la propria esperienza, Bandai Namco Games e DIMPS stanno collaborando per offrire un Season Pass che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili:
DLC Pack 1 (Disponibile da marzo 2015):
- 3 personaggi giocabili: GT Goku, Pan e GT Trunks;
- 4 missioni Time Patrol;
- 12 missioni;
- 15 mosse speciali per gli avatar dei giocatori;
- 5 costumi.
DLC Pack 2:
- Personaggi giocabili esclusivi, missioni, mosse speciali e costumi.
DLC Pack 3:
- Set Eremita della Tartaruga, Jaco il poliziotto galattico e molti altri contenuti esclusivi.