Tex, Lukas, Le Storie. E ora Saguaro: prosegue la carrellata di anteprime Bonelli dedicate al nuovo anno.

L’ufficialità della chiusura della serie di Bruno Enna ve l’abbiamo data già qualche giorno fa. Ora, però, gettiamo comunque lo sguardo su quel che attende i lettori di Saguaro in questi pochi e ultimi mesi di pubblicazione.

«Per Saguaro è arrivata l’ora di ottenere delle vere risposte. C’è un traditore, tra i suoi compagni? Che cosa vuole realmente Clive Waters e per quale motivo ha creato l’unità federale dei Falchi-Lupo? Quali atroci verità nasconde Howi, sul suo passato? Nastas Begay è un nemico mortale, oppure un amico fraterno?» si chiede Bruno Enna sul sito Bonelli nell’articolo dedicato al 2015 di Saguaro.

«I prossimi tre episodi – prosegue il creatore del personaggio – saranno anche gli ultimi della serie e faranno luce sul tormentato passato del Nostro eroe, nonché sul suo presente. Thorn concluderà la propria parabola avventurosa affrontando i suoi nemici, ma soprattutto scoprendo chi sono, realmente, gli amici. Passato e presente: niente conta di più, per un navajo. Quanto al futuro, è scritto nel cielo».

Il prossimo appuntamento con Saguaro è per mercoledì 28 gennaio con il numero 33 della serie mensile, “L’ingano”. La chiusura è fissata con il numero 35.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui