Zerocalcare a fumetti su Internazionale, venerdì la ristampa!

Pubblicato il 21 Gennaio 2015 alle 09:30

Pubblicato e subito esaurito. Il fumetto sull’assedio in Siria di Kobane sarà stampato nuovamente e allegato gratuitamente al prossimo numero del settimanale.

Il fumetto di Zerocalcare su Kobane pubblicato sul numero della scorsa settimana di Internazionale è andato esaurito in poche ore, in tutta Italia. A comunicarlo direttamente la rivista settimanale, che annuncia anche la ristampa del lavoro dell’autore nato ad Arezzo.

Dopodomani torna dunque in edicola il reportage a fumetti dal titolo “Con il cuore a Kobane”: 40 pagine per raccontare l’assedio della città al confine turco-siriano. Ecco l’annuncio dello storico settimanale, direttamente come è stato proposto sul sito:

Venerdì 23 gennaio torna in edicola il reportage di Zerocalcare “Con il cuore a Kobane”: 40 pagine a fumetti per raccontare l’assedio della città al confine turco-siriano.

Il reportage è uscito su Internazionale di questa settimana, ma nel giro di poche ore il numero è andato esaurito in tutta Italia. Molti lettori ci hanno scritto per email e su Facebook per chiederci come fare a trovarne una copia (senza doverla comprare su eBay), per questo abbiamo deciso di ristamparlo e allegarlo gratuitamente al prossimo numero in edicola.

In ogni caso il numero di Internazionale con il fumetto di Zerocalcare è sempre disponibile in versione digitale: in pdf, per iPad e iPhone, Android, Windows 8.

Zerocalcare Kobane

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45