La Fox rivuole anche Gillian Anderson nel ruolo di Scully.

Qualche giorno fa, Gary Newman, presidente della Fox TV Group, ha annunciato che sono in corso delle discussioni per rilanciare X-Files, la serie tv cult creata da Chris Carter.

In un’intervista ad USA Today, David Duchovny, interprete di Mulder nella serie originale, ha dichiarato: “Sarei più che felice ed entusiasta di tornare al fianco di Gillian Anderson e Chris Carter. Credo che accadrà molto presto, a questo punto. Vedremo in che modo e per quanti episodi. Certo, non posso dire di essere interessato a fare una stagione completa. Sarà una cosa limitata. Siamo tutti vecchi, non abbiamo l’energia per una stagione completa.”

La serie è andata in onda dal 1993 al 2002 per un totale di nove stagioni e 202 episodi a cui si aggiungono X-Files – Il Film, uscito nel 1998, e il sequel X-Files – Voglio crederci del 2008. La serie ha guadagnato 21 nomination agli Emmy ed ha generato la serie tv spin-off The Lone Gunmen, partita nel 2001 e cancellata dopo tredici episodi, più fumetti (attualmente pubblicati dalla IDW), videogiochi e quant’altro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui