Grande annuncio dei cosmonauti, che attraverso la pagina Facebook ufficiale anticipano l’uscita del capolavoro di Jodorowski e Moebius.

Un evento cruciale nella storia di Editoriale Cosmo. È così che viene definita, su Facebook, la nuova iniziativa della casa editrice di Reggio Emilia dai diretti interessati.

«Inizia la pubblicazione a colori, in formato album, mensile, con un prezzo assolutamente popolare, del capolavoro per eccellenza del fumetto: L’Incal di Jodorowski e Moebius» si legge sulla pagina Facebook dei cosmonauti.

E ancora: «Per chi non conoscesse i dettagli di questo colosso della fantascienza, Incal racconta le avventure del detective John Difool e del suo assistente Deepo incappati per caso nella scoperta che cambierà la loro esistenza in una girandola di intrighi e personaggi indimenticabili… la scoperta del gioiello chiamato Incal Luce!».

La pubblicazione prenderà il via ad aprile e prevede sei diverse uscite a bordo della Cosmo Color Usa. Formato, dunque, 19×27 centimetri. Prezzo: 3,90 euro.L'Incal

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui