L’opera è stata serializzata su Weekly Shonen Sunday dal 2008 al 2011.

Il 16 Gennaio Shogakukan ha dato alle stampe il primo numero della riedizione del Mixim 11 di Nobuyuki Anzai. I dodici tankobon di cui si compone l’opera sono ora accorpati in sei tomi doppi da 340 pagine, dal formato 18.2 x 12.8 cm — un po’ più ampio della precedente (il classico 17.4 x 11.4 cm degli shonen); usciranno con periodicità mensile, il secondo è previsto per il 18 Febbraio. L’autore è al momento impegnato sul seinen Anzai Nobuyuki no Koutetsu, serializzato su Manga Club Original della Take Shobo dal 2013.

mixim 11 new 1

In Italia la serie è disponibile su albi GP Manga, che in catalogo ha anche altre serie dell’autore come MÄR e Crazy Maniax:

Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezou Sanguubashi sono amici per la pelle, con un paio di cose in comune: tutti e tre sono di bella presenza, ma… nessuno di loro sembra avere successo con le donne!Solo sfortuna o… qualcosa di più?Quando il misterioso messaggero di nome Karmina rivela ai ragazzi l’incredibile segreto che uno solo di loro custodisce, la situazione prende una piega totalmente inaspettata: uno dei tre infatti sarebbe, a detta di Karmina, il principe della luminosa stella di Polaris, condannato a non poter essere amato da nessuna donna. Solo dodici ragazze sono immuni da questa maledizione, ma… quale dei tre studenti sarà il predestinato al trono di Polaris?L’unica salvezza della stella, la cui luce sembra sempre più fioca, risiede forse nel fatto che il sovrano perduto riesca a sposarsi per riappropriarsi del trono?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui