What a wonderful world!, a marzo la riedizione del capolavoro di Inio Asano

0
L’opera offre un ritratto unico di personaggi determinati a non lasciarsi sopraffare e a vivere appieno la vita, nonostante tutto.

In arrivo la riedizione di un altro capolavoro del maestro Inio “Buonanotte Punpun” Asano, “What a wonderful world!”. «Dopo La città della luce, il geniale talento di Inio Asano torna a incantarci con un’altra grande prova d’autore, nella riedizione di “What a wonderful world!”» annunciano sul sito di Planet Manga.

«Un ricco mosaico urbano, ambientato nella frenetica vita di una Tokyo caotica e a tratti alienante, per un’opera raffinata e matura che esamina le vite di ragazzi come tanti, alle prese con la volontà di dare un senso alla quotidianità che con la sua ordinaria banalità fatta di piccoli-grandi eventi, variamente declinati, rischia a volte di far perdere di vista il significato stesso dell’esistenza» si legge ancora sul sito della casa editrice.

I due volumi di “What a wonderful world!” aspettano i lettori a marzo in fumetteria e online e saranno disponibili anche in pack a prezzo speciale. Singolarmente, infatti, i due tomi – in formato 13×18 centimetri con 208 e 216 pagine in bianco e nero con sovraccoperta – costeranno 7,50 euro, mentre il pack 13 euro.What a wonderful world

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui