Al via una nuova iniziativa dedicata a chi acquista albi arretrati attraverso il servizio dedicato della Sergio Bonelli Editore: ogni 15 euro di spesa, infatti, sarà data in omaggio una statuina dei personaggi della casa editrice.

«Se state cercando dei vecchi numeri delle nostre collane che avete perso, ora c’è un motivo in più per recuperarli attraverso il nostro Servizio Arretrati». Presenta così l’iniziativa la casa editrice milanese, che specifica: «Sia che facciate abitualmente i vostri acquisti attraverso il sito, sia che preferiate effettuarli recandovi in posta e compilando un bollettino o in banca con un bonifico, da oggi, superando i 15 euro di spesa in albi (escluse le spese di spedizione, quindi), riceverete una statuina in omaggio».

Tanti i personaggi coinvolti nell’iniziativa, con statuine di Tex, Zagor, Dylan Dog, Martin Mystère, Magico Vento, Mister No, Julia e altri. «Si tratta delle riproduzioni tridimensionali dei nostri personaggi che, originariamente, andavano a comporre – insieme a numerosi altri eroi dei comics italiani – le uscite della collana “I protagonisti dei fumetti 3D collection”, pubblicata da Hobby & Work qualche anno fa. Le miniature di metallo sono dipinte a mano e misurano 95 millimetri, in altezza» chiariscono dalla Bonelli.

E ancora: «Troverete inclusa una statuina per ogni vostro ordine che supererà la soglia dei 15 euro e, finché non avrete effettuato dieci ordini differenti, non riceverete mai due volte lo stesso soggetto. Per noi è un modo per ringraziare i nostri acquirenti più fedeli, per voi l’occasione di cominciare una nuova collezione».

Nell’immagine, le dieci statuine che saranno distribuite dalla Bonelli.Statuine Bonelli (2)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui