Come annunciato lo scorso anno, prosegue la pubblicazione delle storie dell’Ombra che Cammina.

È in programma per giovedì 29 gennaio l’uscita del secondo volume di “The Phantom – L’Uomo Mascherato”. La notizia è stata diffusa direttamente dal sito della Mondadori Comics. «Mondadori Comics pubblica il secondo volume di “The Phantom – L’Uomo Mascherato”, che raccoglie le successive 7 storie, strettamente in ordine cronologico, delle strisce giornaliere dell’Ombra che Cammina edite dal 30 Gennaio 1939 al 31 Gennaio 1942».The Phantom - L'uomo mascherato

Ancora una volta a curare il volume sarà Max Bunker. «Un prezioso volume a cura di Max Bunker che non può mancare nella biblioteca degli appassionati di Kriminal. Nato nel 1936 da Lee Falk & Ray Moore “The Phantom” è stato il primo eroe in calzamaglia e l’ispiratore di una lunga serie di eroi e supereroi da allora fino ai giorni nostri. Un personaggio che ha affascinato generazioni di lettori e che ancora oggi riscuote successo senza sembrare datato».

Il volume verrà distribuito nelle edicole, fumetterie e librerie a partire dal 29 gennaio in un pregiato formato cartonato 14×21 centimetri con 648 pagine in bianco e nero al prezzo di 14,99 euro. Dopo il primo volume (recensito qui) e questo secondo tomo, nei prossimi mesi Mondadori Comics pubblicherà ancora The Phantom e anche Mandrake.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui