Le vicende del killer Jiro proseguiranno.

Grazie al quarto numero di Grand Jump è possibile aggiustare il tiro sulla notizia della conclusione di Wallman trapelata a inizio Gennaio: l’ultimo capitolo del seinen di Boichi (Sun Ken Rock), composto da 50 pagine, comunica infatti che a giungere al capolinea è soltanto la prima parte dell’opera. Resta quindi aperta la porta al lancio di un possibile sequel.

wallman 1 part ends

La serializzazione di Wallman è iniziata nel 2013; l’opera conta attualmente due volumi, il secondo dei quali uscito in Giappone il 19 Maggio 2014. In Italia è in corso per J-POP, che ha ospitato Boichi a Lucca Comics 2014:

Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finché non si troverà come coinquilina la sexy Nami. Nami è infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell’adorazione del leggendario Wallman… il più esperto assassino d’Asia, capace di uccidere calandosi dall’alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadrà dunque quando scoprirà che l’apatico Jiro è in realtà proprio il temibile Wallman?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui