Da Facebook un importante annuncio di Editoriale Aurea a proposito dell’attesa novità.

Il servizio on demand inizierà con i nuovi volumi di Amanda e Nippur, rispettivamente il numero 11 e il numero 10. Ad annunciarlo l’Editoriale Aurea, che torna a parlare di una novità sulla quale punta molto. «Chi lo desidera potrà ordinare una personale composizione degli episodi di Chiara di Notte, da scegliere tra gli quelli pubblicati su Skorpio a partire dal 2010 e anche una personale composizione degli episodi di Trapassati Inc., scritti dal compianto Lorenzo Bartoli e disegnati da Spartaco Ripa» hanno scritto dall’Aurea su Facebook sottolineando come una parte dei proventi di queste ultime vendite andrà a Tiziana e Greta, moglie e figlia di Lorenzo.

E ancora: «Per concludere questa prima trance della collezione on demand proponiamo Uomini e Topi, Il dono di Eric, I colori di Carnevale, Un italiano, un francese, un americano, di Lorenzo Bartoli e Massimo Carnevale. E anche i proventi di queste vendite saranno in parte devoluti alle ragazze di Lorenzo».

Per i prezzi, l’Aurea ha comunicato: «Amanda e Nippur chiaramente avranno lo stesso formato e la stessa foliazione dei volumi sin qui stampati. Amanda costerà 6 euro, Nippur 8. Le storie di Trapassati Inc. erano raccontate in due episodi da 15 pagine l’uno, i volumi da richiedere potranno contenere 2 o 3 storie (rispettivamente 62 e 92 pagine) al prezzo di 5,90 euro il primo e 7,40 il secondo. I volumi tuttocolore di Bartoli-Carnevale potranno essere richiesti nella classica versione cartonata (tipo Aureacomix) o in quella in brossura (tipo Mastercomix). La prima costerà 13,90 euro e la seconda 9,90».

Dall’Aurea concludono con le modalità di acquisto e le tempistiche: Questo primo elenco è anche un test che ci sarà utile per verificare i tempi di realizzazione del volume (che partiranno dall’arrivo del pagamento anticipato), di quelli di spedizione e arrivo al destinatario richiedente. Quindi, in questa fase iniziale, chiediamo a chi si proporrà come cavia di avere un po’ di pazienza sui tempi di consegna che, a regime, contiamo non supereranno i venti giorni. Al momento per ordinarli valgono le stesse regole della richiesta degli arretrati (pagamento anticipato a mezzo c/c postale, invio copia pagamento fax o email: aurea@editorialeaurea.it), nell’attesa che il canale dedicato venga reso operativo».

Editoriale Aurea

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui