Anteprima: Wolverine:The Best There Is #1

Pubblicato il 29 Novembre 2010 alle 14:45

Non troppo tempo fa sulle pagine di MangaForever vi avevamo già parlato di questa nuova serie; e adesso siamo lieti di presentarvi l’anteprima di Wolverine:The Best There Is #1, con testi a cura di Charlie Huston e disegni di Juan Jose Ryp.

In questo nuovo ciclo di storie Wolverine si troverà ad affrontare un nuovo nemico chiamato Contagion; che si rivelerà particolarmente ostico poichè avrà il potere di controllare mentalmente Logan. Questo nuovo antagonista, inoltre, potrebbe essere più pericoloso da morto che da vivo. Nelle sue vene, infatti, scorre un sangue particolarmente velenoso che una volta fuoriuscito rischierebbe di causare un enorme disastro.

Prima di arrivare a Contagion, che a detta degli autori sarà un villain completamente diverso da quelli visti finora, Wolverine sarà costretto ad affrontare i suoi numerosi “scagnozzi” chiamati Unkillables.

Vi lasciamo alle immagini provenienti dal primo numero della serie, in uscita sul mercato americano il 1 Dicembre.

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36