La serie tv va in onda su ABC in USA e su Raidue il sabato pomeriggio in Italia.

Intervistato da Comic Book Resources, Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, ha parlato dell’introduzione degli Inumani nell’universo cinematografico Marvel attraverso Agents of SHIELD: “Ne sono entusiasta. Credo che gli Inumani siano una grande, fantastica parte dell’universo Marvel, una storia grandiosa. La esploreremo. Sono felice che si fidino di noi per farlo e credo che collegheranno tutto. Ma avremo sempre la libertà per fare la nostra serie. Credo che quest’anno stia andando meglio perché la serie è quello che è. Quello che accade nella nostra serie deve funzionare per la nostra serie e se, a un certo punto, va ad incrociarsi con i film, tanto meglio.”

“La nostra serie parla di proteggere la gente da quello che non sa. Spesso si tratta di gente con poteri perché sono mutati, o li hanno ottenuti dalla tecnologia dell’Hydra o da vari artefatti alieni. Gli Inumani rappresentano un capitolo diverso.”

Sul possibile ritorno nella saga cinematografica: “E’ buffo. La membrana tra me e il personaggio è davvero sottile. Voglio davvero avere la possibilità di spiegare ai Vendicatori che non li ho imbrogliati. Ma mi sto anche divertendo molto qui dove sono.”

Coulson è anche il protagonista della serie a fumetti SHIELD: “Le variant cover sono appese nel mio studio.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui