La serie andrà in onda su Italia Uno a partire da domani sera.

Intervistato da IGN, Grant Gustin, interprete di Barry Allen, ha parlato del suo scontro con Reverse-Flash: “Dopo quella sconfitta, Barry è pronto per andare avanti. Cisco troverà nuovi modi per addestrarlo e Barry radunerà le energie per prepararsi al prossimo scontro invece di abbattersi per aver perso il primo. Sarà anche distratto, come avviene di solito. Verrà distratto da altri villains e altre vicende personali. L’attenzione di Barry non si concentra mai troppo a lungo su una cosa. Ha perso la prima battaglia con Reverse-Flash ma questo non lo fermerà.”

Sul team-up tra Captain Cold e Heat-Wave: “Cambierà le cose. E’ inaspettato, all’inizio. Sarà un po’ troppo per Barry ed avrà bisogno di rinforzi. Molta gente scoprirà l’esistenza di Flash ed avrà inizio una battaglia pubblica.”

Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga di Star Wars, tornerà a ricoprire il ruolo di Trickster già interpretato nella serie tv su Flash degli anni ’90: “E’ incredibile. Tutte le guest star sono state fantastiche. La presenza di Victor Garber mi ha fatto impazzire, Clancy Brown, che ha fatto tanti film pluripremiati, Tom Cavanaugh che ha un ruolo fisso nella serie e sono sempre stato un fan di Jesse L. Martin. Ma Mark Hamill è uno dei personaggi più leggendari ed iconici di tutti i tempi. E’ davvero fantastico e sono entusiasta di incontrarlo. La sua storyline ha delle svolte magnifiche che sono collegate alla sua interpretazione di 25 anni fa.”

La serie è stata rinnovata per la seconda stagione: “Sono stato entusiasta fin dall’inizio perché sapevo che avevamo del potenziale per questo tipo di successo. Ci sentiamo tutti molto fortunati e mi sto divertendo molto. Sono felice di poter fare altri episodi. Sembra come un’unica, grande esperienza. Non credo che sarò davvero in grado di voltarmi indietro ed apprezzare ogni piccolo momento finché la prima stagione non sarà finita.”

Sul possibile crossover con Supergirl: “Se vogliono che Flash compaia in un episodio di Supergirl sarò felicissimo di farlo e poi mi preoccuperò di farlo funzionare.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui