Il nuovo episodio della saga, diretto da J.J. Abrams, uscirà nel 2016 in Italia.

Durante la promozione del cinecomic Kingsman – Secret Service, diretto da Matthew Vaughn e tratto dal fumetto di Mark Millar, l’attore Mark Hamill, villain del film, è stato intervistato da ExtraTV ed ha parlato del ritorno nei panni di Luke Skywalker nel nuovo film di Star Wars: “Il déjà vu che ho avuto nel camminare di nuovo sul Millennium Falcon e ricordare tutti quei dettagli che hanno riprodotto esattamente dalle vecchie fotografie e dalle vecchie cianografie… Non posso descrivere l’emozione. Sembra ancora surreale. Sembra difficile credere che stia succedendo davvero.”

Su George Lucas: “Vederlo così felice lo rende quasi irriconoscibile. Quando ero con lui durante la trilogia originale era occupato a curare tutti i dettagli e non aveva il tempo per divertirsi. E’ emozionante vederlo così a suo agio.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film uscirà il prossimo 18 dicembre in USA e il 6 gennaio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui