Il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nel 2016.

Intervenuto al BAFTA Tea Party, Henry Cavill, interprete di Superman, è stato intervistato dal Daily Mail ed ha parlato del film: “E’ un film di Zack Snyder, quindi sarà uno spettacolo visivo e farà la storia del cinema. Stiamo facendo Batman e stiamo facendo Superman e li stiamo facendo insieme. Incrociando le dita, dovrebbe essere entusiasmante quanto credo che sia.”

Ben Affleck interpreterà Batman ma Cavill non ha dovuto dargli consigli: “Stiamo parlando di Ben Affleck. Non gli servono i miei consigli. Quel tipo è una leggenda. Sa il fatto suo. E’ grande. E’ fantastico.”

L’Anglophile Channel ha chiesto a Cavill per quanto tempo ancora vorrà interpretare Superman: “Per tutto il tempo che ci vorrà. Adoro il personaggio. Adoro lavorare con la Warner Bros. e mi piace quello che stanno facendo. Incrociando le dita, potrò raccontare questa storia per molti anni a venire.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui