Il nuovo anime festeggia il quindicesimo anniversario della saga.

Grazie al numero di Marzo di V Jump possiamo dare un ulteriore sguardo a due dei protagonisti della nuova serie animata Digimon Adventure tri., sequel dell’anime del 1999 Digimon Adventure annunciato da Toei Animation lo scorso Agosto durante il “Digimon Adventure 15th Anniversary Event”: il diciassettenne Taichi Yagami (Tai Kamiya nel doppiaggio italiano), la cui silhouette e la prima key visual erano già state svelate, e il suo Digimon partner Agumon.

Lo staff principale è composto da Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design, Yuuko Kakihara (Angeloid – Sora no Otoshimono) alla composizione della serie e Keitaro Motonaga (Katanagatari, Jormungand) alla regia.

Digimon Adventure tri v jump 3 2015

In Italia Digimon Adventure andò in onda dal Settembre del 2000 su Rai 2. La storia vedeva otto bambini ancora alle scuole elementari venire trasportati nel mondo parallelo Digiworld, in quanto prescelti con il compito di salvarlo. A ognuno di loro viene assegnato un partner Digimon e un Digidevice, grazie al quale i Digimon possono Digievolvere in forme più potenti per combattere i numerosi nemici che tramano contro Digiworld e la Terra.

In seguito vennero realizzate altre 5 serie animate (solo la prima delle quali, Digimon Adventure 02, con gli stessi protagonisti) e numerosi videogiochi, giochi di carte e film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui