Il nuovo episodio della saga, diretto da J.J. Abrams, uscirà nel 2016 in Italia.

Durante la conferenza stampa del cinecomic Kingsman – Secret Service, diretto da Matthew Vaughn e tratto dal fumetto di Mark Millar, l’attore Mark Hamill, villain del film, ha parlato anche del suo ritorno nel ruolo di Luke Skywalker nel prossimo episodio di Star Wars. “Dal mio punto di vista, la cosa più interessante è che la saga è nelle mani della generazione dei fans dei film originali. E’ la nuova generazione di registi che è cresciuta con questi film.”

Sul livello di segretezza della produzione: “Sono sorpreso di poter anche solamente ammettere che sono nel film. Mi piacciono le sorprese. E’ un’era completamente diversa ora. Quando abbiamo fatto i film originali, c’erano giornalisti che giravano intorno agli studi chiedendo alla gente di rivelargli qualcosa. Ora devo indossare un cappuccio per andare dal mio camper al set perché ci sono dei droni. Davvero. Ci sono droni che volano sugli studi provando a fare delle foto.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film uscirà il prossimo 18 dicembre in USA e il 6 gennaio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui