Si tratta di un modo per celebrare la partecipazione della casa editrice alla Zombie Walk del Carnevale di Venezia 2015.

Il numero 27 di The Walking Dead avrà una variant cover. «L’abbiamo creata per celebrare la nostra partecipazione alla Zombie Walk del Carnevale di Venezia 2015. Duemila copie numerate. Per tutti i dettagli sulle date e le modalità della nostra partecipazione al Carnevale, vi faremo sapere più avanti» spiegano da saldaPress.

Il volume sarà disponibile nel corso della manifestazione veneta e successivamente anche sull’eshop della casa editrice.saldaPress, variant di TWD 27

L’albo regolare, intitolato “L’alleanza”, è invece già in edicola e fumetteria. Si tratta dell’ultimo numero nel formato da 96 pagine contenente quattro episodi ed esce con un’eccezionale cover fronte/retro, creata per celebrare i 100 numeri disegnati da Charlie Adlard. (Dettagli sul nuovo formato sono qui).

Il gruppo di Rick si è spinto all’esterno, nel territorio presidiato dagli zombie. La ragione è molto semplice e si riallaccia alla conclusione dell’albo 26: sono alla ricerca di Carl. Cosa ne sarà di lui? Quali sono le intenzioni di Negan? E davvero quelli di Hilltop hanno ancora intenzione di fronteggiare il nuovo, terribile nemico?

TWD 27

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui