Il personaggio ideato da Giacomo Bevilacqua il prossimo mese vedrà la conclusione della sua lunga avventura editoriale con Panini Comics. Almeno per ora!

Da Panini Comics annunciano un finale col botto per Panda. «Tutto è pronto per l’ultimo numero di “A Panda piace l’avventura”, in edicola e fumetteria a febbraio» si legge sul sito della casa editrice di Modena. «Siamo partiti assieme a lui e al suo fastidioso “amico” Godfrey più di un anno fa, seguendo il volo di un aeroplanino di carta alla ricerca degli oggetti magici lasciatigli dal nonno. È stato un viaggio imprevedibile che ci ha permesso di conoscere Ansia, Invidia, Curiosità (che manca tanto così perché diventi Ossessione), Ozio e altre entità più o meno nevrotiche, ma che ci ha anche costretti a confrontarci con la malvagia Sicri Corporation e con oscure schiere di problemi».

E ancora: «Oggi il viaggio di Panda sta per giungere alla sua inaspettata conclusione. Dopo le sconvolgenti rivelazioni del numero precedente la squadra capitanata (suo malgrado) da Godfrey si è lanciata nell’estremo tentativo di salvare l’amico urside mentre il cugino Pando, liberatosi dalla schiavitù della rabbia, sta per unirsi alla battaglia. Riuscirà questo insolito gruppo di soccorritori a salvare il nostro eroe prima che venga completamente divorato dall’ansia?».

A febbraio dunque sarà in edicola il deflagrante finale della lunga avventura ideata da Giacomo Bevilacqua per il suo silenzioso ma eloquente personaggio. Si tratta, per Panini Comics, della «fine di un percorso di maturazione che porterà Panda laddove nessun plantigrado è mai giunto prima».

Infine, una notizia che lascia ben sperare i fan di A Panda piace: «Non pensate che si tratti di un addio: nuove e sorprendenti avventure editoriali attendono lui e i suoi folli amici» concludono da Panini Comics.A Panda piace conclusione

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui