Tra Febbraio e Agosto conosceremo ciò che è accaduto ai personaggi dopo la conclusione del manga originale.

Lunedì prossimo il numero 8 di Weekly Shonen Jump presenterà ai lettori i romanzi epilogo di Naruto, fornendo indicazioni sulle date di pubblicazione e una breve descrizione delle storie che ogni romanzo conterrà. Si parte il 4 Febbraio con Kakashi Hiden, scritto da Akira Higashiyama, cui seguiranno a ritmo mensile Shikamaru Hiden (Marzo), Akatsuki Hiden (Aprile), Gaara Hiden (Giugno), Sakura Hiden (Luglio) e Konohagakure Hiden (Agosto). “Hiden” sta per “Leggenda Nascosta”. Le illustrazioni dei racconti sono opera di Masashi Kishimoto.

naruto epilogo hiden

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!!

Naruto – Kakashi Hiden: Hyōten no Ikazuchi (Naruto – La Leggenda Nascosta di Kakashi: Il Fulmine del Cielo Ghiacciato) ruoterà attorno Hatake Kakashi, il quale è malinconico nonostante la sua nuova posizione [toggle title=”spoile”]di Sesto Hogake [/toggle]. Inoltre un incidente minaccia il pacifico ordine del mondo dei ninja.

In Shikamaru Hiden leggeremo della battaglia tra Shikamaru e “il più forte nelle arti illusorie”; Akatsuki Hiden rivelerà la verità sull’Akatsuki e presenta immagini di Deidara, Kisame, Kakuzu e Hidan; Gaara Hiden sarà un racconto d’amore; Sakura Hiden promette di svelare il risultato dei sentimenti di Sakura; infine Konohagakure Hiden si occuperà degli altri ninja di Konoha (tra cui Shino, Kiba e Rock Lee) e cosa è accaduto loro dopo la fine del manga.

Kishimoto ha concluso Naruto lo scorso Novembre dopo 15 anni di serializzazione; per Primavera sono previsti una nuova miniserie e un musical, in Estate un nuovo film animato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui