L’uscita è prevista questa primavera.

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato il cast per il prossimo capitolo della linea d’animazione DC Comics conosciuta come DC Universe Animated Original Movies, BATMAN VS. ROBIN, sequel di Son of Batman, uscito lo scorso anno, e ispirato alla storyline Batman: The Court of Owls, scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo.

Batman in una prima immagine da The Hollywood Reporter:

batman_vs_robin_

Il cast comprende Jason O’Mara (Terra Nova), che riprende il ruolo di Batman dopo Justice League: War, Son of Batman e il recente Justice League: Throne of Atlantis. Stuart Allen (Bad Teacher) e Sean Maher (Shrapnel in Arrow) tornano rispettivamente nei ruoli di Damian Wayne (Robin) e Dick Grayson (Nightwing). Torna anche David McCallum (NCIS), che riprende il ruolo di Alfred.

La storia racconta di una società segreta risalente ai primi giorni di Gotham City, che rapiva bambini e li cresceva come assassini.

Jeremy Sisto (Suburgatory) debutta nel ruolo di Talon, il quasi inarrestabile assassino della Corte.

Grey Griffin (in passato DeLisle), già doppiatrice di Wonder Woman e Lois Lane nelle rispettive controparti LEGO, torna nell’Universo DC nel ruolo di un personaggio chiamato Samantha, mentre “Weird Al” Yankovic interpreta Dollmaker, nemesi di Batman apparsa anche nelle serie televisive Arrow e Gotham.

Robin Atkin Downes (Superman vs. The Elite) è Grandmaster, Peter Onorati è invece un uomo di nome Draco.

Kevin Conroy, leggendario doppiatore di Batman, torna di nuovo nel mondo del Cavaliere Oscuro nel ruolo di Thomas Wayne, il padre di Bruce.

Jay Oliva, che sta realizzando gli storyboard di Batman v Superman: Dawn of Justice e ha diretto ben cinque dei precedenti capitoli della linea d’animazione DC Comics, come l’osannato adattamento in due parti di Batman: The Dark Knight Returns, dirige il progetto, che è stato scritto dall’autore J.M. DeMatteis e prodotto da James Tucker.

Batman vs. Robin è prodotto da Warner Bros. Animation, DC Entertainment, e Warner Bros. Home Entertainment, con una release prevista per questa primavera. L’anteprima mondiale è invece prevista al WonderCon di Anaheim il 3-5 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui