Il gruppo di idol ha già interpretato le sigle di un altra serie di successo della Toei Animation, Sailor Moon Crystal.

Lo staff di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: La Rinascita di F) ha annunciato che il gruppo pop di idol Momoiro Clover Z (Sailor Moon Crystal, Bodacious Space Pirates) interpreteranno la canzone del quindicesimo lungometraggio animato della serie, in uscita nei cinema giapponesi il 18 Aprile. Tutti i dettagli del brano, titolo incluso, verranno diffusi prossimamente.

Stando a un produttore della Toei Animation tutti i membri delle Momoiro Clover Z sono grandi appassionate dell’opera di Akira Toriyama; in particolare Kanako Momota, leader del gruppo, spera che la canzone possa infondere energia a tanta gente come “una genki dama al contrario”.

momoiro clover z dragon ball z movie 2015

Ricordiamo che precedentemente è stato reso noto che il pezzo “F” dei Maximum The Hormone verrà utilizzato in una delle sequenze di battaglie del film.

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui