Arriva finalmente in Italia la serie tv di successo “Hank Zipzer – Fuori dalle righe”, ispirata alla storia personale di Henry Winkler, il mitico Fonzie di Happy Days.

La nuova serie live action va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.25 su Disney Channel ed è tratta dalla collana di libri scritti da Hanry Winkler, il famosissimo Fonzie di Happy Days. Il protagonista è Hank, un dodicenne dislessico che grazie all’aiuto dei suoi amici Frankie e Ashley supera le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.

Divertente, appassionante e coinvolgente, questa nuova serie tratta le diversità di apprendimento con umorismo e positività. Il pubblico farà la conoscenza dell’adolescente Hank, che per via dei suoi problemi ha maturato una visione tutta sua del mondo e affronta i problemi in un modo originale e inaspettato generando incomprensioni con insegnanti e genitori che non sempre riescono a vedere il grande talento dietro alle insolite soluzioni creative del ragazzo.

Una grande sorpresa attende i nostalgici degli anni 80: a interpretare l’insegnante di musica Mr. Rock, l’unico che sembra capire Hank, è lo stesso Henry Winkler che torna sul piccolo schermo dopo il ruolo dell’indimenticabile Fonzie.

I 13 episodi di “Hank Zipzer – Fuori dalle righe” diretti da Rebecca Rycroft e Matt Bloom incolleranno allo schermo tutta la famiglia per ridere insieme delle avventure e delle peripezie dei protagonisti da lunedì a venerdì alle ore 18.25 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui