Alien: Isolation, disponibile il nuovo DLC del gioco Sega

Pubblicato il 14 Gennaio 2015 alle 12:00

Una sfida per i sopravvissuti più capaci: sarai uno di loro? Ogni mossa sbagliata potrebbe essere l’ultima… e probabilmente di fatto lo sarà!

Disponibile per Alien: Isolation il nuovo DLC “Rifugio al Sicuro”, che introduce un nuovo modo di giocare il survivor mode, in cui dovrete completare dieci sfide senza soccombere, mentre l’orologio che ticchetta rapido e le ondate di nemici sul tuo cammino ti faranno sentire come se la morte non fosse mai stata così vicina.

“Rifugio al Sicuro” presenta un nuovo personaggio giocabile, Huges, il responsabile delle comunicazioni della stazione Sevastopol. Intrappolato in un rifugio nei ponti inferiori della stazione, la sua sola via di fuga è di portare a termine i dieci incarichi che gli verranno comunicati attraverso il terminale di comunicazione. Per ciascuno di essi saranno necessari furtività e arguzia nel fronteggiare alcuni dei nemici più potenti e resistenti, in modo da ripristinare le comunicazioni e guadagnare la salvezza.

TAGS

Articoli Correlati

L’intera serie di My Hero Academia, facendo riferimento sia al manga di Kohei Horikoshi che allo spin-off non stanno...

16/05/2022 •

19:00

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato...

16/05/2022 •

18:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va...

16/05/2022 •

18:00