Kingsman: Secret Service, la canzone ufficiale è dei Take That

Pubblicato il 14 Gennaio 2015 alle 09:15

Il film racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio serrato programma di addestramento.

Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, “Kingsman: Secret Service”, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.

Per l’occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l’iconica band britannica, per la realizzazione della canzone che farà da colonna sonora ufficiale del film.

Il video musicale di “Get Ready”, già disponibile, vede protagonista la star nascente Sofia Boutella, che nel film interpreta Gazelle, ed è stato girato sulle location del film.

Basato sull’acclamato graphic novel e diretto da Matthew Vaughn, “Kingsman: Secret Service” racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento, mentre un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.

KINGS_70X100_LQ

Articoli Correlati

Dopo il capitolo numero 390 pubblicato nel 2018, Hunter x Hunter è andato incontro ad una lunga pausa che però adesso si è...

26/05/2022 •

07:00

Dragon Ball è uno dei manga che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di bambini ora adulti e in tutto ciò le...

25/05/2022 •

21:00

Dragon Ball Super 84: Goku ha compreso la natura dell’orgoglio Saiyan L’arco “Granolah” del manga di...

25/05/2022 •

20:00