Rivelate anche le date de Il Libro della Giungla, Elliott il drago invisibile e The finest Hours.

La Walt Disney Pictures ha annunciato che Ghost in the shell uscirà il 14 aprile 2017 in USA. Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) da una sceneggiatura di Bill Wheeler, il film sarà prodotto dalla Dreamworks e vedrà Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista.

Il remake di Elliott il drago invisibile uscirà il 12 agosto 2016 in USA. Diretto da David Lowery, il film vede nel cast Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Oakes Fegley e Oona Laurence.

The finest hours uscirà il 9 ottobre 2015 in USA. Il film racconta di una terribile tempesta che si è abbattuta sul New England nel febbraio del 1952 danneggiando una petroliera a Cape Cod. Quattro eroici membri della guardia costiera devono salvare trenta marinai in condizioni atmosferiche proibitive. I protagonisti saranno Casey Affleck, Chris Pine, Eric Bana e Holliday Grainger.

Il Libro della Giungla uscirà il 15 aprile 2016 in USA. Diretto da Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens), il film vede nel cast Christopher Walken, Ben Kingsley, Bill Murray, Scarlett Johansson, Giancarlo Esposito, Idris Elba, Lupita Nyong’o e Neel Sethi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui