Un cartonato in formato 21×30 centimetri conterrà quello che si annuncia come il più complesso ed emozionante racconto che ha come protagonista la bambina dai capelli blu.

Si chiamerà “Hilda e il segugio nero” e sarà disponibile a partire da venerdì 23 gennaio. Manca poco, dunque, all’uscita del nuovo volume del personaggio a fumetti di Luke Pearson pubblicato in Italia da Bao Publishing. Etichettato nel genere “Bambine furbissime”, il volume conterà 56 pagine a colori in un cartonato di dimensioni 21×30 centimetri e di costo 14 euro.

Ecco la presentazione direttamente dal sito di Bao Publishing: «La quarta avventura di Hilda, l’ormai celebre bambina avventuriera creata da Luke Pearson, inizia con un momento di noia per Hilda e Twig, ben presto interrotto dalla rivelazione dell’esistenza dei Nisse, un popolo segreto che vive nelle pieghe nascoste del mondo. Cosa c’entrano però con l’oscuro spettro che si aggira per le vie di Trolberg, terrorizzando gli abitanti? Lo saprete leggendo “Hilda e il segugio nero”, il più lungo, complesso ed emozionante finora dei racconti delle avventura della bimba dai capelli blu».Hilda e il segugio nero

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui