Arriveranno entrambe nelle prossime settimane: la prima in bianco e nero, la seconda a colori.

Tra fine gennaio e inizio febbraio i lettori di Editoriale Cosmo assisteranno al ritorno di due importanti serie, Australia e I sentieri di Malefosse. Il primo dei due appuntamenti è fissato per lunedì 26 gennaio con il terzo e ultimo volume di Australia, intitolato “Terra nullius” e ospitato sull’albo numero 17 della Cosmo Color.

Ecco la presentazione dei cosmonauti: «Ultimo capitolo della saga “australiana” realizzata magistralmente da un Fabio Pezzi in forma smagliante! I fratelli McFarlane sono riusciti non solo a mettere le mani sul geologo Louis-Francois de Bellevue, ma anche sul suo tesoro tanto ambito: un giacimento di diamanti situato al centro del luogo più sacro agli aborigeni! E quando una ricchezza così grande sembra essere alla portata di tutti, il conflitto globale è dietro l’angolo. E scorrerà il sangue».

Il volume, al costo di 3,90 euro, sarà brossurato, avrà formato 19×27 centimetri e conterà 48 pagine a colori. Oltre a quella di Fabio Pezzi porta la firma, quale sceneggiatore, di Nathalie Sergeef.Australia 3

Venerdì 6 febbraio, invece, l’appuntamento è con “Margot!”, albo numero sei de I sentieri di Malefosse, che troverà spazio sulla ventottesima uscita della Serie Rossa. Il volume costerà 4,90 € e avrà formato 16×21 centimetri proponendo ai lettori 144 pagine in bianco e nero all’interno di un volume brossurato firmato da Daniel Bardet (testi) e Brice Goepfert (disegni).

Questa la presentazione di Editoriale Cosmo: «Tornano le avventure degli agenti reali Gunther e Prinz, in tre storie praticamente mai viste in Italia e che segnano l’arrivo del nuovo disegnatore della saga! Intrighi, tradimenti, alleanze, misteriosi messaggi criptati, la guerra fra le nazioni europee, fanno da scenario a questa gigantesca avventura ambientata nel XVI° secolo. Leggerete di nuovi complotti che avvolgono la figura del re Enrico IV e dell’arrivo di nuovi e temibili avversari».CheminsDeMalefosse15 - Margot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui