La raccolta che include tre giochi sarà disponibile solo per PlayStation 3.

Bandai Namco Games Italia e Nis America hanno annunciato che la raccolta The Arland Atelier Trilogy sarà disponibile in Italia dal 5 marzo solo su PlayStation 3. La raccolta include 3 giochi: “Atelier Rorona: The Alchemist of Arland”, “Atelier Totori: The Adventurer of Arland” e “Atelier Meruru: The Apprentice of Arland”, tutti in un solo disco.THE ARLAND ATELIER TRILOGY

Atelier Rorona: The Alchemist of Arland

La celebre serie GDR basata sull’alchimia di Gust si rinnova con Atelier Rorona grazie a una stupenda grafica incel-shading simile a un anime. Nel tentativo di dimostrare a un cavaliere di Arland che il laboratorio d’alchimia per cui lavora è importante per l’economia della città, Rorona dovrà superare alcuni esami per valutare le capacità del laboratorio. Aiuta Rorona, esplorando pericolosi dungeon alla ricerca di ingredienti, creando nuovi oggetti e affrontando i nemici grazie al potere dell’alchimia.

Atelier Totori: The Adventurer of Arland

Atelier Totori segue la storia di una nuova alchimista e del suo viaggio nei dintorni di Arland diversi anni dopo gli eventi di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland. Guida Totori nel suo viaggio per esplorare il mondo, aiutala a migliorare le sue abilità nell’alchimia e cerca sua madre dispersa da molto tempo, sfruttando il nuovo e completo sistema di sintesi e combattimento.

Atelier Meruru: The Apprentice of Arland

Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che dopo essere stata conquistata dall’alchimia, giura di diventare l’apprendista di Totori Helmold. Grazie ai nuovi sistemi di gioco e al ritorno dei personaggi di Atelier Rorona e Atelier Totori, Atelier Meruru saprà ancora una volta conquistare i cuori e le menti di tutti gli appassionati della serie Atelier.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui