Superato il record d’incassi raggiunto da Road to Ninja nel 2012.

The Last -Naruto The Movie non ha disatteso le previsioni che lo davano come maggior incasso della serie: l’8 Gennaio un post su Twitter del profilo ufficiale ha infatti comunicato che a fine Dicembre il decimo lungometraggio animato ispirato al manga originale di Masashi Kishimoto ha superato il risultato record al botteghino di Naruto – La Via dei Ninja.

L’attesa pellicola, distribuita in 266 sale in tutto il Giappone il 6 Dicembre, si è subito piazzato prima al box-office della settimana con 515,331,800 yen e 396,280 biglietti; a fine mese l’incasso è salito fino a 1.75 miliardi di Yen, sorpassando il miliardo e 48 milioni di Yen del precedente film. Ha incassato di più di Interstellar di Christopher Nolan (1.2 miliardi) e L’Amore Bugiardo – Gone Girl di David Fincher (900 million).

naruto the last official movie guide

Anche un mese dopo l’uscita il film continua a ottenere un buon riscontro, classificandosi 7° al botteghino del primo fine settimana del 2015. Si pensa che a fine programmazione possa arrivare a incassare 2 miliardi di Yen. Vedremo se quest’estate il prossimo lungometraggio della saga saprà fare di meglio.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui