Il secondo episodio della trilogia ambientata nell’antica Roma arriverà venerdì 16 gennaio.

Sarà “Alix Senator – L’Ultimo Faraone” il nono volume di Prima, la collana bimestrale di Mondadori Comics. Il volume, il secondo della trilogia dedicata al senatore romano creato da Valérie Mangin e Thierry Demarez, sarà nelle edicole, fumetterie e librerie da venerdì 16 gennaio.

Leggiamo cosa scrivono dalla casa editrice milanese sul loro sito ufficiale: «Concepita in tre album, la saga de “Alix Senator” sarà pubblicata da Mondadori Comics in prima visione assoluta per l’Italia. “Alix Senator – L’Ultimo Faraone” è il nono titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 22 cm x 29 cm, a colori».

Siamo nella Roma dell’anno 12 a.C.: l’imperatore Augusto è all’apogeo del suo potere. Alix ha più di 50 anni. È senatore. La pace che regna in Italia è pura apparenza. Lo stesso Imperatore è sopravvissuto a un tentativo di omicidio da parte di un folle che affermava di agire per conto di… Cesare! Trent’anni dopo il suo assassinio nel senato romano, il condottiero sembra essere riapparso in Egitto. Follia, inganno o vero ritorno, Alix e i suoi figli lo dovranno scoprire al termine di un’odissea che li porterà dai sontuosi palazzi di Alessandria fino alla Madre delle Piramidi.Alix Prima

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui