In arrivo sul canale digitale CW Seed.

The CW ha annunciato oggi al Television Critics Association il nuovo canale digitale CW Seed, dove Marc Guggenheim è pronto a portare una serie animata su un membro della Justice League, Vixen, ambienta nell’universo di Arrow e The Flash e prevista per questo autunno.

vixen-1-117571 vixen-2-117572

La storia è centrata su Mari Jiwe McCabe, un’orfana africana il cui mistico totem Tantu le permette di avere le particolarità abilità di un animale. In alcune interazioni, è stata legata al Rosso, la rete di vita che collega tutti gli animali e anche i poteri di Buddy “Animal Man” Baker.

Dopo il successo di The Flash, i produttori stanno discutendo a proposito dell’idea di lanciare nuove serie DC Comics ambiente nell’universo di Arrow e The Flash. Greg Berlanti sta sviluppando per CBS la serie Supergirl che pare possa essere ambientata nello stesso universo.

CW Seed è un esperimento digitale The CW, un modo di offuscare la linea tra televisione e web, realizzando serie originali di qualità in una dimensione più piccola.

Le prime immagini di Vixen mostrano lo stesso design della serie animata Young Justice, cancellata dopo solo due stagioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui