Una serie animata su Vixen ambientata nell’universo di Arrow e The Flash

Pubblicato il 11 Gennaio 2015 alle 20:15

In arrivo sul canale digitale CW Seed.

The CW ha annunciato oggi al Television Critics Association il nuovo canale digitale CW Seed, dove Marc Guggenheim è pronto a portare una serie animata su un membro della Justice League, Vixen, ambienta nell’universo di Arrow e The Flash e prevista per questo autunno.

vixen-1-117571 vixen-2-117572

La storia è centrata su Mari Jiwe McCabe, un’orfana africana il cui mistico totem Tantu le permette di avere le particolarità abilità di un animale. In alcune interazioni, è stata legata al Rosso, la rete di vita che collega tutti gli animali e anche i poteri di Buddy “Animal Man” Baker.

Dopo il successo di The Flash, i produttori stanno discutendo a proposito dell’idea di lanciare nuove serie DC Comics ambiente nell’universo di Arrow e The Flash. Greg Berlanti sta sviluppando per CBS la serie Supergirl che pare possa essere ambientata nello stesso universo.

CW Seed è un esperimento digitale The CW, un modo di offuscare la linea tra televisione e web, realizzando serie originali di qualità in una dimensione più piccola.

Le prime immagini di Vixen mostrano lo stesso design della serie animata Young Justice, cancellata dopo solo due stagioni.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 4 Novembre 2021 comprendono i nuovi volumi di serie come Blue Lock, Jujustsu Kaisen e Spy x Family....

02/11/2021 •

18:43

Harry Potter e la pietra filosofale compie 20 anni e per festeggiare l’anniversario il film che ha inaugurato la saga...

02/11/2021 •

16:47

Morbius arriverà solo al cinema nel 2022 e Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano. Possiamo guardarlo...

02/11/2021 •

14:18