Realizzata dallo studio responsabile de L’Attacco dei Giganti, è una delle proposte di Dynit e Popcorn TV per la stagione animata invernale.

Il 13 Gennaio alle ore 18:00 Popcorn TV darà il via al simulcast di Rolling Girls, una delle novità invernali presentate in collaborazione con Dynit insieme a Tokyo Ghoul√A e Junketsu no Maria (Death Parade sarà visionabile su VVVVID, invece).
È la prima serie animata originale prodotta dal giovane Wit Studio (L’Attacco dei Giganti), diretta da Kotomi Deai (Silver Spoon seconda stagione) su sceneggiatura di Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland); il character design originale è di tanu (Tari Tari), adattato per l’animazione da Katsuhiko Kitada (Hal). L’adattamento a fumetti ha debuttato a Ottobre su Comic Garden insieme a uno 4-koma pubblicato su Comic Blade.

Pony Canyon ha diffuso una serie di 28 video a scandire il conto alla rovescia verso l’inizio della messa in onda. A seguire i più recenti, preceduti dal terzo PV; i restanti possiamo guardarli sul canale YouTube del produttore giapponese:

10 anni dopo la Grande Guerra per Tokyo, ogni prefettura del Giappone si è costituita come nazione indipendente. In ognuna di esse la guida politica e spirituale è garantita da un profeta chiamato “Mosa” e da un esercito chiamato “Mob”, quest’ultimo è necessario per garantire la difesa, visto che in quest’epoca ogni nazione cerca di conquistarne altre per espandere i proprio territori. Quattro ragazze del “mob” del Saitama clan, vengono inviate per tutto il Giappone per cercare di mediare laddove un conflitto sembra poter esplodere… loro sono le ROLLING GIRLS!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui