Il 18 Aprile nei cinema giapponesi il diciannovesimo lungometraggio animato tratto dallo shonen manga di Gosho Aoyama.

Dopo il teaser di inizio Dicembre il distributore cinematografico in questi giorni TOHO ha diffuso il primo trailer di Detective Conan: Gouka no Himawari (Detective Conan: i Girasoli Infernali), 19° film ispirato ai popolari personaggi ideati da Gosho Aoyama. La pellicola vede come co-protagonista il ladro Kaito Kid, sospettato di aver rubato una replica de I Girasoli di van Gogh durante un’asta.

http://youtu.be/j0AO8FX65T4

Banditore d’asta: Perdonate l’attesa! Il pezzo forte dell’asta di oggi è I Girasoli di Van Gogh!
Kaito Kid: Ho preso questo pezzo, proprio come ho scritto nel mio avviso. Non permetterò che nessuno mi intralci. Questa sera mi riprenderò il passato che Dio ha abbandonato. Riuscirete a capire?
Testo: Il sospetto è
Kaito Kid: Questa opera d’arte…
Testo: Kaito Kid
Conan: Perchè lo stai facendo?!
Kaito Kid: “It’s showtime!”
Conan: Detective Conan Edizione Cinematografica
Conan & Kaito Kid: I Girasoli Infernali

La locandina del film è stata illustrata dallo stesso autore del manga originale:

detective conan 2015

Realizzato da TMS (Lupin III), Detective Conan: i Girasoli Infernali è diretto dal veterano Kobun Shizuno (Ken il Guerriero: La Leggenda di Toki, Knights of Sidonia) su sceneggiatura di Takeharu Sakurai (Detective Conan Movie 17). Il film precedente è uscito ad Aprile, mentre il 26 Dicembre è stato trasmesso lo special per il 20° anniversario della serie; dall’Ottobre dello scorso anno è in onda l’anime tv dedicato a Kaito Kid, diffuso in Italia da Man-Ga in simulcast sottotitolato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui