Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di Jupiter- Il destino dell’Universo, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski.

Prosegue la marcia di avvicinamento all’uscita di “Jupiter – Il destino dell’Universo”, il nuovo film di Andy e Lana Wachowski al cinema dal 5 febbraio. Dalla Warner Bros sono infatti state diffuse le prime foto del film con Mila Kunis, Channing Tatum, Eddie Redmayne e Sean Bean.

L’originale avventura di fantascienza ha come protagonista Jupiter Jones, giovane donna destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali.

Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui