In arrivo l’ultima miniserie dedicata ai personaggi di “Ken il guerriero”.

L’universo di Ken il guerriero si arricchisce di un nuovo, attesissimo gaiden dedicato alla più imprevedibile tra le Cinque Stelle di Nanto. A darne notizia, Planet Manga, che da febbraio pubblicherà “Juza – La nuvola vagabonda”.

«Dopo le saghe di Raoh, Yuria, Rei, Toki e Jagi, Planet Manga è fiera di presentare finalmente anche “Juza – La nuvola vagabonda”, miniserie in due volumi che ci conduce alla scoperta del passato di Juza, vagabondo e amante della libertà, ma con un segreto nascosto in fondo al cuore» comunicano dalla casa editrice.

E ancora: «Chiamata a disegnare le avventure di questo irresistibile protagonista, è la vulcanica Missile Kakurai, mangaka dal tratto personalissimo e fuori dagli schemi, il cui stile unico si sposa perfettamente con la rappresentazione su carta di uno spirito libero come quello di Juza, mutevole e capriccioso come le inafferrabili nuvole che si rincorrono nel cielo».

Il primo numero di “Juza – La nuvola vagabonda” aspetta tutti i lettori dal 19 febbraio in doppia edizione, standard da edicola e deluxe con sovraccoperta per le sole fumetterie.Juza - La nuvola vagabonda

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui