RUMOR: Batman v Superman potrebbe essere diviso in due parti

1
La prima parte uscirebbe il 23 ottobre secondo il rumor.

Un nuovo rumor da una delle pellicole più attese dell’anno prossimo.

Secondo una misteriosa immagine pubblicata da un utente di Imgur e riportata Ain’t It Cool News, Batman v Superman potrebbe essere diviso in due parti. La prima parte uscirebbe il 23 ottobre di quest’anno e sarebbe intitolata “Enter The Knight”, mentre la seconda manterrebbe sia l’uscita, il 23 marzo, sia il sottotitolo, “Dawn of Justice”.

qzqizkp-large-117468

Certo, questo è Internet e chiunque potrebbe aver realizzato e pubblicato questa immagine, che secondo il sito è tratta proprio da un teaser trailer della pellicola. Bisogna però notare che la produzione di Batman v Superman è davvero massiccia, con ben dieci mesi di riprese alle spalle. E, come sottolinea Ain’t It Cool News, l’introduzione di Batman nell’universo cinematografico DC è una priorità per Warner Bros. e “Enter The Knight” permetterebbe ciò, lasciando l’epico scontro con Superman per “Dawn of Justice”. Se questo rumor si rivelasse vero, significherebbe che Warner avrebbe solo cinque mesi per terminare la post-produzione prima di questa uscita ipotetica, cioè il 23 ottobre.

Il primo teaser trailer di Batman v Superman, stando al rumor di Latino Review, dovrebbe uscire davanti alle copie di Jupiter Ascending il 6 Febbraio, perciò una conferma o una smentita dovremmo ottenerla molto presto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui