Ecco tutte le novità per il 2015!

E’ iniziata ieri con una dozzina di annunci fra nuovi progetti, ripartenze e collaborazioni eccellenti la Image Expo convention che la casa editrice indipendente #1 negli USA organizza proprio per presentare le sue novità.

Dopo quelle legate a Spawn, al nuovo progetto di Todd McFarlane Savior e alla collaborazione fra Scott Snyder e Jeff Lemire per il graphic novel A.D. eccovi tutte le altre novità autore per autore:

James Robinson: il progetto Airboy è ancora in piedi ma procede a rilento. Nel 2015 invece partirà Heaven con Philip Tan alle matite, la serie sarà uno sci-fi che contrapporrà la razza umana ad angeli e creature celesti.

4318213-heavenpromo001a400

Brian Wood: due nuovi progetti. Starve con Danijel Zezel serie ambientata in un futuro dove gli chef sono celebrità e Black Road con Garry Brown con il ritorno di Wood alle epopee vichinghe dopo Northlanders (DC Comics – Vertigo).

Brandon Graham: il progetto 8house è ancora in piedi ma subirà un rallentamento. Lo scrittore di Prophet in compenso si dedicherà ad Island serie antologica i cui temi saranno eterogenei, nel primo numero ci sarà una storia di Emma Rios dedicata all’idea della chirurgia estetica come rifiuto del proprio corpo.

4318297-island+page+4_id_rios+low+res

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui