La serie è in corso di pubblicazione italiana per Magic Press Edizioni.

Attraverso Twitter Hinako Takanaga ha comunicato che Il Tiranno Innamorato (Koi Suru Bo-kun) riprenderà la serializzazione a Febbraio su Gush, rivista dell’editore Kaiohsha che ospita la serie dal 2004. L’autrice avverte che il numero di pagine del nuovo capitolo sarà “leggermente inferiore” al solito. L’ultimo volume uscito in Giappone è il nono, pubblicato ad Aprile 2014.

tiranno innamorato 9 jap koi suru bokun

In Italia è in corso per Magic Press Edizioni (sei volumi al momento), che della stessa autrice ha in catalogo anche diversi numeri unici (Croquis, Liberty Liberty…) e serie/miniserie (Challengers, Mi Vergogno da Morire…). La trama, dal sito dell’editore romano:

Lo studente universitario Morinaga confessa il suo amore al professore Soichi, ma il bisbetico e omofobo senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico. La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, l’amante di suo fratello, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco… 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui