Il film che aprirà la Terza Fase dei Marvel Studios uscirà nel 2015.

Entertainment Weekly ha intervistato Peyton Reed, regista di Ant-Man, il cast del film e Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios.

Il regista ha parlato del protagonista, Scott Lang, interpretato da Paul Rudd: “Non è abituato ad essere un eroe. E’ più come George Clooney in Ocean’s Eleven. E’ un tizio che sta provando a crearsi una nuova vita e a trovare redenzione.”

Sullo spettacolo visivo: “Quello che stiamo facendo è molto diverso da Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.”

Il co-produttore Brad Winderbaum: “Piccoli luoghi sembreranno scenari enormi. Useremo la motion capture per inserire Paul in questi ambienti.

Feige: “Volevamo che Scott Lang avesse commesso degli errori che gli fossero costati caro. Ma volevamo che il pubblico facesse comunque il tifo per lui. Paul Rudd può fare qualsiasi cosa e sarete comunque affascinati da lui.”

Evangeline Lilly interpreta Hope, figlia di Hank Pym, che avrà il volto di Michael Douglas. L’attrice ha dichiarato: “Hope non vede suo padre da molto tempo. Il suo arco narrativo nel film consiste nel cercare una relazione con lui, esattamente come farà Scott con sua figlia.”

Corey Stoll, interprete di Yellowjacket, ha parlato del villain: “Era un bambino prodigio cresciuto da Hank Pym. Ha cominciato a fare attenzione a questa favolosa tecnologia che fa rimpicciolire le persone. Ora ha scoperto la sua versione di quella tecnologia che rende psicotica la gente se viene utilizzata troppo.”

I complici di Scott Lang, suoi ex-compagni di cella, saranno Dave (Clifford “T.I.” Harris), Luis (Michael Peña) e Kurt (David Dastmalchian). Non sono tratti dal fumetto.

Peyton Reed ha sostituito alla regia Edgar Wright, geniale autore della “Trilogia del Cornetto” e del cinecomic Scott Pilgrim vs. the world.. Feige: “Ci sono state divergenze di vedute sulla direzione che avrebbe dovuto prendere la sceneggiatura. E’ stato fatto tutto alla luce del sole. Ognuno sapeva cosa stava facendo l’altro. Abbiamo capito che stavamo andando in direzioni diverse e che dovevamo lasciarci così, amichevolmente.”

Di seguito nuove immagini e concept art:

In uscita il 17 luglio 2015 in USA, Ant-Man è diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) nel ruolo di Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore Dr. Hank Pym ed Evangeline Lilly (Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, Lost) nel ruolo di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast vede tra gli altri Corey Stoll (House of Cards, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Danny Collins, Annie, The Long Play), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle – L’apparenza inganna), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2) e Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui